• facebook
  • twitter
  • youtube

Via di Casal Boccone
— Roma

Via di Casal
Boccone



"Via di Casal Boccone"


Il complesso immobiliare, è sito a nord-est della città di Roma, in Via Casal Boccone n. 256, in una zona interessata da importanti iniziative imprenditoriali di promozione e sviluppo del territorio, sia di tipo residenziale, sia di tipo commerciale.

L’edificio risulta essere molto accogliente, in quanto sorge all’interno di un grande parco privato, dove sono localizzate le più importanti abitazioni di lusso della zona.

La bellezza della struttura viene avvalorata dalle caratteristiche architettoniche e dalla posizione panoramica, in quanto posta nel punto collinare più alto del territorio circostante.

Il Complesso risponde alle esigenze di tutti, perché pur essendo collocato in una zona abbastanza tranquilla con un’ampia area verde attigua, in uso esclusivo ai condomini, è a poca distanza sia dai grossi centri commerciali, sia dal grande raccordo anulare e dalle principali arterie viarie, che permettono un facile collegamento con i punti più importanti della città.

L’area interessata dall’intero complesso immobiliare è di circa mq. 5.000 ed è dotata di un efficiente sistema viario a servizio dei parcheggi privati.

L’edificio è costituito da un fabbricato che si sviluppa su quattro livelli di cui uno interrato.

Al piano interrato sono ubicati i garages ed i locali tecnici.
Ai piani superiori sono previsti n. 18 appartamenti:
- n. 9 alloggi distribuiti su due livelli con giardino di proprietà esclusiva;
- n. 9 alloggi distribuiti su un unico livello.
La superficie degli stessi varia da mq. 50 a mq. 150.